Hi-Tech

Bitcoin arriva nei supermercati italiani, si potrà ricaricare il conto alla cassa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante venga ancora ignorato e criticato da molti, il fenomeno Bitcoin in Italia sta riscuotendo un successo sempre maggiore che, già nel 2019, lo ha visto tra i metodi di pagamento più utilizzati (insieme a PayPal e PostePay) per gli acquisti online. Un'ulteriore buona notizia per gli utilizzatori di Bitcoin arriva ora dalla partnership tra la piattaforma di exchange per criptovalute Young e viacash che, in sostanza, permettono ora un nuovo metodo di ricarica per i conti exchange.

Da oggi tutti i clienti Young potranno acquistare Bitcoin in modo più semplice e veloce, ricaricando il proprio conto direttamente alla cassa del supermercato (convenzionato), magari dopo aver fatto la spesa. Su questo aspetto punta Young che, attraverso il CEO, Andrea Ferrero, dichiara:

Per molte persone, ricaricare il proprio conto alla cassa del supermercato mentre fanno la spesa risulta più semplice ed immediato rispetto a trasferire fondi online, specialmente se sono investitori alle prime armi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker