Hi-Tech

Baby Shark è il video Youtube più visto di sempre, e non accenna a fermarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Probabilmente in molti non avrebbero mai voluto assistere ad un simile risultato, eppure i numeri parlano chiaro e dovremo farcene una ragione. Il tormentone pubblicato su Youtube nel 2016, Baby Shark Dance, ha recentemente superato 7,040 miliardi di visualizzazioni diventando di fatto il video più visto di tutti i tempi sulla piattaforma di Google.

Solo Despacito era riuscito a tenere parzialmente il passo, ora è fermo al secondo posto con 7,039 miliardi di visualizzazioni. The Verge fa notare però un dettaglio, ossia il poderoso incremento percentuale di visualizzazioni. Ad aprile 2019 si assestavano a circa 2,5 miliardi, si evince quindi che l'incremento misurato in un anno e mezzo è di circa il 180%. Il grafico che vi proponiamo in basso parla chiaro e mostra una curva di crescita molto diversa da quella degli altri 4 video più visti di sempre, segno che Baby Shark Dance crescerà ancora, e di molto.

Dunque è questa la classifica attuale dei 5 video più visti di sempre nel momento in cui scriviamo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker