Hi-Tech

Apple MagSafe Duo Charger, le certificazioni indicano un lancio vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme ai nuovi iPhone 12 (abbiamo già recensito il modello base e, successivamente, anche quello Pro), Apple ha lanciato una serie di accessori legati a un marchio storico che da qualche anno era caduto in disuso: MagSafe. Oltre alle custodie, c'erano soprattutto due caricatori wireless con aggancio magnetico.

Il primo, MagSafe Charger, è già in commercio, e consente di ricaricare solo uno dei nuovi melafonini. Il secondo, invece, si chiama MagSafe Charger Duo e come suggerisce il nome consente di ricaricare contemporaneamente iPhone e Apple Watch. Niente AirPods, però: e forse è proprio lui il risultato del ridimensionamento del progetto AirPower, che puntava a creare un caricatore compatibile con tutti i prodotti Apple, ed è poi stato abortito.

Ad ogni modo, fino ad oggi da Cupertino non sono ancora arrivate notizie circa la disponibilità di MagSafe Charger Duo, ma nel frattempo il dispositivo ha ricevuto la certificazione della National Radio Research Agency (NRRA) in Corea del Sud.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker