Hi-Tech

Samsung Daily, nuovo reboot in vista: in arrivo Samsung Free

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Daily è in procinto di rinascere: il nuovo servizio si chiamerà Samsung Free, e, secondo le promesse dell'azienda, sarà di miglior qualità. La notifica è stata distribuita da qualche ora in fase di accesso al servizio, che, ricordiamo, è l'aggregatore di notizie da siti web e altre app che si trova preinstallato su tutti gli smartphone e tablet Galaxy. Fino all'anno scorso Samsung Daily si chiamava Bixby Home: quel primo "reboot" era stato avvistato quasi un anno esatto fa.

Samsung dice che la nuova interfaccia sarà organizzata in schede multiple e includerà tipologie diverse di contenuti, tra cui news e giochi. Nel processo di transizione alcune schede non saranno più disponibili, ma che il relativo contenuto sarà disponibile nelle rispettive app di provenienza. Come potete vedere sopra il messaggio non si addentra molto nei dettagli specifici – non dichiara per esempio tempistiche o servizi esclusi. La notifica gira comunque da almeno un paio di giorni. Attendiamo ulteriori dettagli da Samsung.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 623 euro oppure da Supermedia a 859 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker