Hi-Tech

Google aggiorna tutti i Pixel dal 5 fino al 3 con le patch di novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Novembre è appena iniziato, ed è tempo delle nuove patch di sicurezza mensili per Pixel 5, 4a e 4a 5G, 4 e 4 XL, e infine 3, 3 XL e 3a e 3a XL. Sì, niente più Pixel 2, che è uscito fuori dalla lista degli update proprio con l'ultimo, quello di ottobre. Per quanto Google sia stata veloce, comunque, va notato che ancora una volta Samsung non ha perso tempo, e infatti già questa mattina vi abbiamo segnalato l'arrivo delle patch su vari dispositivi della linea Galaxy.

L'aggiornamento, come al solito, contiene anche alcuni fix finalizzati al miglioramento della stabilità garantita dal sistema: l'elenco completo delle novità introdotte potete consultarlo qui sotto.

Qualora non aveste ancora ricevuto la notifica relativa all'update, che è in fase di distribuzione vita OTA, niente paura: è solo questione di tempo prima che raggiunga tutti i dispositivi. Ad ogni modo, se siete impazienti di effettuare l'upgrade, allora potete ottenere le patch di novembre anche tramite factory image o scaricando il file OTA destinato al vostro dispositivo dai link qui sotto.

(aggiornamento del 02 November 2020, ore 15:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker