Hi-Tech

Come seguire le Presidenziali USA in TV o via streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Domani 3 novembre, a partire dalle 21.00, tutto il mondo sarà concentrato sui risultati delle prossime elezioni presidenziali statunitensi. L'attuale presidente repubblicano Donald Trump e il democratico Joe Biden saranno i protagonisti indiscussi di una lunga maratona televisiva che in Italia potrà essere seguita su diversi canali, anche online. Abbiamo pensato di fornirvi una comoda guida per andare a colpo sicuro e non dover perdere tempo a cercare la trasmissione giusta.

SKY TG24, REPUBBLICA E LA STAMPA

Sky ha messo in piedi un grande show coinvolgendo Repubblica e La Stampa. Prima di tutto nello studio di Sky Tg24 a partire dalle 23.00 di domani e fino alle 20.00 di mercoledì sarà un profluvio di dati, computer grafica, realtà aumentata, proiezioni e commenti con i direttori Maurizio Molinari (La Repubblica), Massimo Giannini (La Stampa) e Giuseppe De Bellis (Sky TG24) e i corrispondenti dall'America, dall'Europa e dall'Asia. Si parla di Federico Rampini da New York e di Anna Lombardi da Wilmington, di Alberto Flores da Washington e di Filippo Santelli da Pechino, Alberto D’Argenio da Bruxelles, Anais Ginori da Parigi, Antonello Guerrera da Londra, Tonia Mastrobuoni da Berlino, Roberto Saviano, Dario Fabbri (Limes), etc.

La diretta potrà essere seguita non solo sul canale 50 del digitale terrestre, sul satellite, sul sito ufficiale di Sky TG24, Sky Go, Now TV e TIM Vision, ma anche in streaming sui siti di Repubblica.it e La Stampa.it.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker