Hi-Tech

BMW iNext, il crossover elettrico sarà presentato l'11 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le ultime indiscrezioni sulla futura BMW iNext sono ancora fresche, e ora il costruttore tedesco annuncia che l'11 novembre svelerà il design definitivo della sua autovettura elettrica. La presentazione fa parte di un più ampio programma dell'evento #NEXTGen 2020 che si terrà tutto in forma digitale e che permetterà di scoprire le novità sulla mobilità che il costruttore sta portando avanti.

In particolare, al centro del programma c'è una serie in sei parti chiamata "Chasing iNEXT" dedicata allo sviluppo di questo veicolo e realizzata con un format fresco, moderno e divertente. I filmati saranno disponibili a partire dal 10 novembre alle ore 16:00 in diverse lingue all'interno del sito dedicato all'evento digitale #NEXTGen 2020. L'appuntamento principale è, come detto, l'11 novembre alle ore 14:00 con la presentazione del crossover elettrico.

Ma c'è altro. BMW, infatti, non si limiterà ad annunciare la sua nuova auto elettrica di riferimento. Sempre lo stesso giorno ma alle ore 10, ci sarà un'anteprima mondiale di BMW Motorrad. Invece, il 17 novembre alle ore 14.00 si terrà una nuova anteprima mondiale che riguarderà la MINI. Saranno poi offerti approfondimenti su tecnologie e collaborazioni del marchio tedesco. Un programma davvero ricco il cui pezzo forte sarà ovviamente la presentazione del crossover elettrico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker