Hi-Tech

ASUS: in arrivo le GeForce RTX 30 con waterblock EK di serie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre aspettiamo le prime recensioni indipendenti delle AMD Radeon RX 6000 presentate la scorsa settimana, in primis i modelli custom svelati da ASUS, l'azienda taiwanese si appresta a immettere sul mercato delle nuove varianti di GeForce RTX 30 con waterblock EK di serie. L'annuncio, che arriva dal gruppo facebook ASUS PC DIY, suggerisce sostanzialmente che il produttore è pronto alla commercializzazione di questi ulteriori modelli, senza specificare dettagli su prezzi e disponibilità che, stando a quanto riportato, saranno comunque comunicati a breve.

La nuova offerta di ASUS guarda in particolare agli utenti più esperti che si cimentano in configurazioni con impianti a liquido custom, oppure si apprestano ad aggiornare la scheda grafica su una macchina che prevede già un sistema di dissipazione a liquido con CPU e GPU in loop.

Da questo punto di vista, EK rappresenta sicuramente una delle migliori scelte attualmente disponibili, da anni ormai sinonimo di qualità e prestazioni. Nel dettaglio, le nuove schede ASUS RTX 30 montano un waterblock EK Quantum Vector RTX personalizzato con il logo ASUS, dotato di LED ARGB e con un'ottima compatibilità rispetto ai sistemi attualmente in commercio.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker