Hi-Tech

Apple TV, è ufficiale: in arrivo su Xbox One, Series X e Series S dal 10 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Confermando le indiscrezioni delle scorse settimane, Microsoft ha annunciato ufficialmente che l'app Apple TV sarà disponibile sulle nuove Xbox Series X e Series S a partire dal 10 novembre, giorno in cui le nuove console arriveranno sul mercato. L'app verrà rilasciata anche per la console Xbox One della generazione precedente.

Utilizzando l'app, gli utenti Xbox potranno riprodurre in streaming contenuti Apple TV+ in abbonamento nonché i film e programmi TV acquistati in passato tramite iTunes. Apple TV+ ha un costo mensile di 4,99 al mese dopo 7 giorni di prova gratuita e viene offerto gratuitamente per un anno a tutti coloro che acquistano un nuovo prodotto Apple. Da qualche giorno, inoltre, è anche incluso nell'abbonamento cumulativo Apple One.

Dal punto di vista grafico, Apple TV per Xbox dovrebbe essere del tutto identica per caratteristiche e funzionalità alle app disponibili su TV LG e Samsung anche se sarà progettata per funzionare con un controller invece che con il classico telecomando.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker