Hi-Tech

Apple rilascia agli sviluppatori la Release Candidate di watchOS 7.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo iOS ed iPadOS 14.2, anche per watchOS 7.1 è stata rilasciata la Release Candidate, la versione finale che verrà distribuita pubblicamente dopo il periodo di beta testing sia da parte degli sviluppatori che degli iscritti al programma pubblico. Questa versione arriva dopo le quattro beta che si sono succedute nell'arco degli ultimi trenta giorni.

L'aggiornamento, come di consueto, può essere scaricato utilizzando l'app Watch su iPhone tramite l'apposito menù nelle impostazioni Generali. Ricordiamo che Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere posizionato su un caricabatterie e trovarsi nel raggio d'azione di iPhone.

Stando a quanto riportato nel changelog ufficiale, watchOS 71, oltre a miglioramenti e correzioni di bug, aggiunge anche la possibilità di essere avvisati quando il livello audio delle cuffie è elevato e "potrebbe avere un impatto sull'udito", risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di sbloccare il Mac con Apple Watch e un problema per cui lo schermo poteva essere scuro al sollevamento del polso per alcuni utenti di Apple Watch Series 6.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker