Sport

Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: scelte obbligate per i rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO L’1 NOVEMBRE, ORE 10.29). Ecco le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo, match valido per la 7a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 4 novembre, alle ore 17.30, stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro):

CATANZARO (in attesa. La squadra scende in campo alle 15 contro la Ternana, gara valida per l’8a giornata). 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Palazzi (Broh), Odjer; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.

Infortunati: /

Squalificati: (all. Boscaglia)


L’emergenza Covid che ha colpito il Palermo influenza pesantemente le scelte che può compiere Roberto Boscaglia per questa gara. Sono undici i giocatori che si sono continuati ad allenare per tutto questo periodo e la maggior parte andrà in campo dal primo minuto.

DIFESA: Almici e Crivello sono tra i giocatori “risparmiati” dal Covid e si sono allenati per tutto il periodo d’emergenza. I centrali, invece, si sono “negativizzati” da poco; si tratta di Accardi e Marconi. Pelagotti è confermato tra i pali.

CENTROCAMPO: in questo reparto si conserva anche qualche dubbio. Se Odjer sembra sicuro del posto da titolare, l’altra maglia se la giocano Palazzi (al rientro dopo l’infortunio) e Broh.

ATTACCO: scelte obbligate ma comunque con un senso per questa zona di campo. Kanoute è largo a destra, Valente a sinistra, mentre Rauti agisce dietro l’unica punta, Saraniti.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A MARCONI

PALERMO, BUON COMPLEANNO. IL CLUB ROSA COMPIE 120 ANNI

L’INTERVISTA AL PROTAGONISTA DEL PODCAST ROSANERO

L’articolo Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: scelte obbligate per i rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker