Hi-Tech

Microsoft festeggia il lancio di Xbox Series X e S con un evento digitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ormai manca davvero poco all'ora X, quella in cui le nuove console di Microsoft – Series X e Series S – arriveranno sul mercato, il 10 novembre. E proprio per il giorno del lancio il colosso di Redmond ha annunciato di avere un programma speciale: una live streaming globale celebrativa che punta a coinvolgere giocatori da ogni angolo del mondo assieme al team Xbox, a grandi creator e ai partner di Microsoft.

La cosa interessante è che, paradossalmente, al centro di un evento che cade in concomitanza con il lancio delle console next-gen al centro non ci siano veramente loro, ma funzionino più come un pretesto per parlare finalmente ad un vasto pubblico del progetto di più ampio respiro che ruota attorno al Game Pass, e alla possibilità di usare qualsiasi dispositivo per accedere al mondo Xbox, non solo le nuove Series X e S. Lo stesso trailer qui sopra sembra confermare questa impressione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker