Hi-Tech

Helbiz: il noleggio dei mezzi elettrici si paga anche in contanti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Helbiz ha deciso di semplificare i pagamenti per i suoi clienti che intendono noleggiare una bici o un monopattino elettrico grazie all'introduzione di nuove opzioni di pagamento. Sulla piattaforma (il cui funzionamento viene spiegato in QUESTO articolo) arriva infatti l’integrazione con epay e la disponibilità di gift card nei punti vendita Esselunga. Grazie a queste novità, le persone potranno effettuare il noleggio dei mezzi elettrici pagando in contanti.

Sfruttare tali nuove opportunità è davvero molto semplice. Basterà selezionare la nuova modalità "Ricarica in contanti" all’interno dell’app e generare un codice a barre da mostrare in tutti i punti convenzionati. Nello specifico, una volta individuato l’esercizio più vicino, l’utente non dovrà fare altro che recarsi sul posto, chiedere la scansione del codice a barre e pagare l’importo della ricarica desiderata da accreditare all’interno del proprio account Helbiz.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti, il supporto di epay consentirà a tutti gli utenti di acquistare gift card prepagate del valore di 10 o 30 euro all’interno dei punti vendita selezionati. Ogni card Helbiz conterrà un codice univoco che potrà essere convertito in credito per il pagamento dello sharing all’interno dell’apposita sezione Pagamenti > codice promozionale dell'app Helbiz. Il rilascio delle nuove funzioni, che avverrà nelle prossime settimane, permetterà ai clienti di poter utilizzare forme di pagamento differenti rispetto alla classica carta di credito.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker