Sport

Centro sportivo Palermo, pubblicato l’avviso per l’assegnazione del campo a Torretta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Comune di Torretta ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione del campo sportivo sito in via A. Moro con annessi locali adibiti a spogliatoi e servizi. La struttura è di fondamentale importanza per il progetto del nuovo centro sportivo del Palermo.

La società rosanero, infatti, dovrebbe costruire il centro nei terreni attigui al campo sportivo e vorrebbe sfruttarlo per avere un terreno di gioco in più nella struttura.

La selezione pubblica sarà espletata sulla base di un progetto formulato con le modalità stabilite nell’avviso pubblico e con il metodo dell’offerta economicamente e tecnicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, da valutare mediante l’attribuzione di un punteggio sulla base di criteri di valutazione individuati.

L’avviso è finalizzato all’affidamento della gestione dell’impianto ad associazioni che svolgano attività e realizzino iniziative e progetti di utilità sportiva, sociale, educativa e ricreativa, per l’organizzazione e lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dai relativi statuti, secondo le modalità indicate nell’avviso stesso.

QUI L’AVVISO PUBBLICO

QUI LA PARZIALE RETTIFICA DEL COMUNE

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI CHIMENTI

LE PAROLE DI CRIVELLO

L’articolo Centro sportivo Palermo, pubblicato l’avviso per l’assegnazione del campo a Torretta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker