Hi-Tech

Apple ha ancora importanti annunci per il 2020: parola di Tim Cook

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha appena comunicato di aver chiuso un trimestre da record, e nella call con gli azionisti Tim Cook ha svelato che c'è ancora "one more thing", o anche più di una. Il CEO ha prima messo l'accento sui dati di vendita relativi ad iPhone 12 e 12 Pro, che hanno iniziato benissimo, e ha definito in pieno stile Apple la nuova linea di melafonini come la più importante di sempre – fino alla prossima, ovviamente. Inoltre, ha espresso la speranza di invertire il calo delle vendite nel mercato cinese, dove Cupertino ha perso quote nel 2019.

Senza sbottonarsi troppo, ha poi voluto condividere con gli azionisti il fatto che Apple ha ancora qualche carta importante da svelare entro la fine dell'anno. Sappiamo che iPhone 12 Mini e Pro Max devono ancora arrivare sul mercato – e lo faranno presto, a novembre -, e così pure il MagSafe Duo Charger, quello che permette di ricaricare contemporaneamente due dispositivi.

Il riferimento però, in questo caso, è con tutta probabilità ai nuovi MacBook, quelli che dovrebbero segnare lo storico inizio dell'era ARM, e agli AirTags, le tile da applicare agli oggetti per poterli monitorare e trovare facilmente. I rumor da tempo insistono su un evento nel prossimo mese, e precisamente il 17 novembre: tra poco, quindi, Apple dovrebbe muoversi pubblicamente. Non resta che aspettare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker