Hi-Tech

Xbox Series X/S, Phil Spencer ammette: domanda troppo alta, le scorte non bastano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca poco al lancio della next-gen, che a questo giro si presenta ai nastri di partenza praticamente allineata: Xbox Series X e Series S arriveranno il 10 novembre, mentre PlayStation 5 e Digital Edition il 19. Simili i tempi, simili anche le problematiche (di mezzo, ricordiamo, c'è sempre la pandemia a complicare le cose): che le scorte della console Sony fossero ampiamente insufficienti a coprire la domanda, lo abbiamo appreso subito. Ma ora sembra che anche Microsoft stia andando incontro alle stesse difficoltà.

Il boss di Xbox Phil Spencer, nel corso del podcast Dropped Frames (che potete ascoltare integralmente al link in FONTE), ha infatti rivelato che la domanda registrata eccede già le scorte disponibili, e che questa situazione si protrarrà per alcuni mesi in seguito al lancio:

Sappiamo quale sarà la nostra offerta per il resto dell'anno. E sappiamo che avremo più domanda rispetto all'offerta. Chiedo scusa in anticipo ai fan. Con i preordini abbiamo visto quanto entusiasmo è in circolo, con il sold out che è arrivato in poche ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker