Hi-Tech

Xbox Series X/S: novità su retrocompatibilità e giochi first party

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il giorno di lancio di Xbox Series X e Series S si avvicina sempre di più e da Microsoft arrivano nuove precisazioni su retrocompatibilità e giochi first party.

Jason Ronald di Xbox ha confermato che i possessori delle due nuove console potranno utilizzare sin dal giorno del lancio tutti i giochi Xbox One, compresi i prodotti Xbox Originale e Xbox 360 retrocompatibili.L'unica eccezione sono i titoli Kinect che non potranno essere utilizzati visto che la periferica non sarà supportata da Xbox Series X e S.

Durante un'intervista con Gamereactor, Phil Spencer ha poi annunciato che i titoli first party sviluppati da Xbox Game Studios, oltre che sulle nuove console, debutteranno anche in versione PC su Microsoft Store e Steam, visto che l’obiettivo dell’azienda è raggiungere con i propri prodotti più giocatori possibili. Spencer ha comunque tenuto a precisare che, in alcuni casi, determinati titoli potrebbero debuttare in una sorta di "esclusiva temporale" su console per poi approdare anche sui sistemi desktop.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker