Hi-Tech

OnePlus 8T, nuovo firmware e primo teaser sulla versione limitata CyberPunk 2077

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 8T ha iniziato a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento che va a correggere dei problemi relativi a consumi, stabilità e connettività. La release 11.0.2.3 ha un peso di circa 138MB e arriva a distanza di soli dieci giorni dalla precedente che si era concentrata su comparto fotografico e personalizzazione grazie all'introduzione della funzionalità Canvas AOD.

Tra le novità più importanti segnalate nel changelog ufficiale troviamo l'ottimizzazione dei consumi energetici e una migliore gestione della temperatura oltre alla correzione di un problema relativo alle icone che potevano non essere visualizzate sul desktop. É stata migliorata anche la stabilità di sistema e sono stati corretti altri problemi noti.

Relativamente alla connettività, è stata ottimizzato sia il Bluetooth, per ridurre la latenza, sia la funzione di attivazione intelligente del 5G per migliorare l'autonomia. Segnalata, infine, anche la correzione di un problema relativo alla galleria che poteva mostrare errori nell'anteprima delle foto.

OnePlus 8T è disponibile online da Amazon a 586 euro. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 29 October 2020, ore 05:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker