Hi-Tech

MINI: in futuro arriveranno due nuovi crossover elettrici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MINI ha anticipato alcuni dei suoi piani per il futuro. Il marchio inglese di proprietà del Gruppo BMW intende proporre ai suoi clienti sia un'ampia gamma di modelli elettrificati che autovetture dotate di motori a benzina e diesel altamente efficienti per soddisfare le necessità di quei clienti e mercati dove le auto completamente elettriche non sono sufficienti ad accontentare i bisogni di mobilità.

Entrando nello specifico, MINI sottolinea che arriveranno due veicoli elettrici del tipo crossover: il primo sarà la versione a batteria della futura nuova Countryman e il secondo un modello inedito di piccole dimensioni. Queste autovetture andranno ad affiancare l'attuale MINI elettrica che ha debuttato sul mercato già da alcuni mesi (Qui la nostra prova).

Si tratta di informazioni interessanti che confermano le indiscrezioni emerse tempo fa quando si parlava che MINI avrebbe potuto proporre SUV/crossover elettrici in futuro. Purtroppo non ci sono informazioni tecniche su questi prossimi modelli a batteria del marchio inglese. Ma le novità di MINI non si fermano qui.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 390 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker