Hi-Tech

Lenovo Legion Phone Duel, potenza in bella in vista nella versione col retro trasparente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo proprio ad inizio ottobre ha lanciato anche in Italia il suo primo smartphone pensato per il gaming, il Legion Phone Duel, per sfidare l'ottimo Rog Phone 3 di Asus. Se c'è una cosa che abbiamo capito sui prodotti destinati a questo settore in ascesa, è che si distinguono dal resto del mercato per prestazioni spinte al massimo e design poco convenzionali. E che cosa mette in risalto tutt'e due questa qualità? Una scocca trasparente, ovvio.

Ed è proprio quello che Lenovo ha pensato per il suo Legion Phone Duel, inizialmente arrivato nelle colorazioni rossa e blu.

Nel corso della 2020 Lenovo Innovation and Technology Conference, infatti, l'azienda ha presentato una versione del dispositivo caratterizzata da una colorazione chiara e soprattutto da un'ampia sezione trasparente al centro della back cover. Una soluzione che in effetti, sebbene con le dovute differenze, avevamo già visto in alcuni render trapelati a marzo, quando per la prima volta cominciavano a circolare le voci sul prodotto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker