Hi-Tech

Xbox Series X: dentro la scatola | Video | Live Q&A alle 14:15

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il salto generazionale nel mondo delle console è da sempre un evento molto emozionante per tutti gli appassionati e finalmente stiamo per entrare nel vivo della nona generazione. In un mondo sempre più caratterizzato da cicli di aggiornamento annuali per la stragrande maggioranza dei prodotti, le console continuano a mantenere la loro magia proprio grazie al fatto che i grandi salti avvengono ogni 7 anni.

Tutto questo per dire che, a partire da oggi, anche per noi comincia un nuovo percorso incentrato sulla copertura dei titoli e dell'hardware di nuova generazione, questa volta non più dal punto di vista dei rumor e delle indiscrezioni, ma da quello dei prodotti concreti che finiranno nei salotti e nelle stanze dei giocatori. Potervi raccontare tutto ciò da una posizione privilegiata, che ci consente di provare con mano e con discreto anticipo tutte le principali novità del mondo console, non è solo un piacere, ma anche una grande responsabilità, in quanto è compito nostro dare risposta ai vostri dubbi e curiosità, in modo da rendere più semplice la vostra scelta in questo panorama sempre più variegato.

Questo nuovo percorso comincia quindi da uno dei pezzi forti della nona generazione: la tanto attesa Xbox Series X, la console di punta di casa Microsoft che sarà disponibile – assieme alla sorella minore Series S – per tutti a partire dal 10 novembre. Oggi vi proponiamo il nostro unboxing della console in formato video, accompagnato da una ricca galleria fotografica. Se ciò non vi bastasse, a partire dalle 14:15 saremo in diretta su Twitch per un hands-on di Series X e del suo controller, fornendovi anche qualche termine di paragone – più che altro dimensionale – con Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Ma entriamo nel vivo dell'unboxing:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker