Sport

Perinetti: “Palermo? Non so se sia pronto per la Serie C”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Giorgio Perinetti e il Palermo. L’ex direttore sportivo rosanero parla a tutto campo e traccia anche un breve bilancio sull’inizio della Serie C, ammettendo che – secondo lui – il Palermo avrà ancora da lavorare per essere competitivo.

Intervistato da Tuttomercatoweb, ammette: “Il Bari ha costruito una squadra forse più logica rispetta all’anno scorso. Poi c’è la Ternana che sarà un avversario ostico fino alla fine. Il girone non è semplice. Il Palermo viene dalla D, ripartire è difficile, non so se sia pronto per essere competitivo già quest’anno”.

E in generale sulla gestione dei casi Covid dice: “Come può continuare il campionato? Accettando la situazione emergenziale. Ogni società prima o poi avrà problemi relativi alle positività. L’importante andare avanti e poi fare un punto a fine girone d’andata. L’augurio è di finire comunque il campionato. Annullare tutto sembra la soluzione più semplice. Ma comporterebbe conseguenze dal punto di vista gestionale ed economico. Bisogna cercare con buona volontà di andare avanti con senso di responsabilità”.

ANCHE PALERMO – VITERBESE É A RISCHIO

DUE GIORNI DI SCIOPERO AL GIORNALE DI SICILIA

PALERMO, NESSUN NUOVO POSITIVO AL COVID

L’articolo Perinetti: “Palermo? Non so se sia pronto per la Serie C” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker