Hi-Tech

Logitech Ergo M575: mouse con trackball alla riscossa (con tanta autonomia)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Logitech amplia la gamma di mouse con trackball con Ergo M575, modello wireless realizzato con materiali plastici riciclati che eredita il design di MX Ergo. Rispetto al mouse che a suo tempo avevamo provato ci sono alcune differenze:

  • ricarica/batteria: contrariamente all'MX Ergo che può essere ricaricato attraverso un ingresso micro USB, Ergo M575 dispone di una singola batteria AA che, secondo i dati forniti dalla società, riesce a garantire fino a 24 mesi di utilizzo.
  • cerniera regolabile: Ergo M575 rinuncia alla cerniera regolabile di MX Ergo e può essere utilizzato dunque con un'unica inclinazione.
  • pulsanti: cambia leggermente la forma dei pulsanti "Avanti e indietro", mentre sono assenti i tasti dedicati a "Modalità di precisione" (di lato su MX Ergo) e memoria (in alto).

Per il resto, i due prodotti sono fondamentalmente gli stessi. Anche Ergo M575 offre la possibilità di interfacciarsi con il software Logitech Options, tramite cui è possibile regolare la velocità di controllo del cursore ed altri parametri. Il nuovo mouse può connettersi agevolmente a Mac, PC o anche agli iPad attraverso USB o Bluetooth Low Energy.

Logitech Ergo M575 è già disponibile all'acquisto negli Stati Uniti in due colorazioni (Off-white e Graphite) per 49,99 dollari. Aggiorneremo l'articolo appena avremo informazioni relative al nostro mercato. Nel frattempo possiamo accontentarci della versione precedente, disponibile su Amazon a 79 euro.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker