Hi-Tech

Jaguar E-Pace: con il restyling tanta tecnologia in più e motori ibridi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Jaguar E-Pace è arrivato il momento di concedersi un restyling. All'apparenza nessun grande stravolgimento ma in realtà c'è molta sostanza visto che il SUV poggia, adesso, su di una nuova piattaforma. Tutti miglioramenti per permettere a questo modello di poter ancora competere sul mercato. Se l'esterno non cambia moltissimo dal punto di vista del design, le maggiori novità sono nell'abitacolo e sotto al cofano con l'arrivo dei motori ibridi. Ancora nessuna indicazione ufficiale sui prezzi e sulle disponibilità per il mercato italiano.

PICCOLI RITOCCHI AL DESIGN

Il restyling ha portato alcuni ritocchi al design del SUV. In particolare, i tecnici inglesi hanno rivisto il disegno del paraurti anteriore e dei fari a LED. Inoltre le prese d'aria sono più grandi ed è stata rivista anche la mascherina. Jaguar ha poi introdotto anche gli indicatori di direzione dinamici. Piccoli ritocchi pure al posteriore. L'allestimento sportivo R-Dynamic introduce, invece, una serie di elementi che rendono l'auto maggiormente aggressiva.

Dentro l'abitacolo si trovano tante novità. Gli interni, oltre ad essere più curati, dispongono di maggiore tecnologia rispetto al passato. La strumentazione, infatti, è tutta digitale e può contare su di uno schermo da 12,3 pollici. Inoltre, debutta il nuovo sistema infotaiment connesso Pivi Pro con display touch da ben 11,3 pollici e aggiornamenti OTA. Presenti le compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. Jaguar ha rivisto anche altri elementi dell'abitacolo come il volante e la leva del cambio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker