Hi-Tech

Huawei Mate 40 Pro, dalla Cina arriva il primo video teardown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi è il giorno di Huawei Mate 40 Pro: l'ultimo smartphone top di gamma del colosso cinese, fresco fresco di presentazione, è l'oggetto del nostro approfondimento di oggi, con tanto di video, intanto in patria emerge il primo video teardown. Purtroppo è in cinese, e quindi è difficile capirci più di tanto, ma non dubitiamo che nei prossimi giorni si attiveranno i "soliti noti" occidentali, come JerryRigEverything e i ragazzi di iFixit, ad aggiungere tanti dettagli in più.

In ogni caso, a vedere il video sembra che la procedura di disassemblaggio sia un po' la solita: aria calda sul retro per ammorbidire la colla, taglierini e plettri in plastica per separare la cover posteriore, e poi avanti strato dopo strato, tra connettori a incastro e qualche vite.

Tra i dettagli più interessanti che si evincono dalle immagini, la fotocamera principale è collegata a quella grandangolare, mentre il ben più ingombrante zoom periscopico 5X ha un suo spazio dedicato. Fortunatamente, inoltre, la rimozione della batteria è facilitata dalla linguetta.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker