Hi-Tech

Disney+, le novità in arrivo a novembre 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney ha comunicato le novità che arriveranno a novembre su Disney+, il servizio streaming che ha debuttato in Italia lo scorso marzo (QUI le novità di ottobre 2020). Si parte dal 6 novembre con 3 uscite: la prima è "Ecco i Muppet", una serie originale composta da sei episodi. La sinossi è la seguente:

I Muppet stanno per caricare la loro nuova serie in streaming. Miss Piggy diventa una guru di stile grazie al suo nuovo blog, Lifesty con Miss Piggy. Il dr. Bunsen Honeydew e il suo assistente Beaker portano la scienza in strada in Prove sul campo dei Laboratori Muppet. Lo Chef Svedese si cimenta in sfide culinarie in Cucine Direi Okey. I Muppet intervistano celebri colleghi per parlare di lavoro in Incontri Mup-vicinati. Pepe il Re dei Gamberi presenta un quiz assolutamente imprevedibile (e inventato sul momento): l'Incredibile Quiz di Pepe. Walter, ammiratore numero uno dei Muppet, impara hobby sconosciuti in Muppet Masters. E sarà compito di Scooter dare gli ultimi ritocchi e caricare tutto prima della scadenza, nonostante gli ostacoli, le distrazioni e le complicazioni che dovrà affrontare a causa degli altri membri della gang.

Si prosegue poi con "Frozen – Le Avventure di Olaf", un cortometraggio ambientato nell'universo narrativo di Frozen e incentrato sul personaggio di Olaf, il pupazzo di neve che si affianca alle sorelle Anna ed Elsa. La sinossi è la seguente:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 390 euro oppure da Amazon a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker