Hi-Tech

Apple rilascia la prima beta sviluppatori di macOS 11.0.1 Big Sur

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova versione beta di macOS Big Sur. Non si tratta della beta 11, come ipotizzabile, ma della prima beta della release 11.0.1. Al momento, non sono note le motivazioni di questo cambiamento. Questo nuovo aggiornamento arriva a distanza di due settimane dal precedente.

La beta di macOS Big Sur può essere scaricata tramite l'Apple Developer Center dopo aver installato il relativo profilo. Le beta successive sono disponibili tramite il consueto metodo di aggiornamento software nelle Preferenze di Sistema. Il rilascio pubblico di Big Sur è atteso nelle prossime settimane, probabilmente in concomitanza con l'annuncio dei primi Mac basati su Apple Silicon.

In macOS Big Sur, ricordiamo, ogni elemento è stato ridefinito, dalla curvatura degli angoli delle finestre per arrivare alle palette di colori. Si parte dalla dock che integra una nuova serie di icone riprogettate e rese maggiormente in linea con lo stile utilizzato nelle altre app di Apple.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Yeppon a 741 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker