Hi-Tech

Apple, nuova registrazione misteriosa sul database del Bluetooth SIG

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha registrato da poco un nuovo dispositivo nel database del Bluetooth SIG. Non è una cosa che succede molto spesso: capita, piuttosto sovente in effetti, che le specifiche Bluetooth rimangano le stesse e quindi Apple non fa altro che aggiornare i listing precedenti, mantenendo quindi il massimo riserbo sui dispositivi in arrivo.

Purtroppo non possiamo dire che la registrazione di oggi ci aiuti più di tanto. Abbiamo solo un codice, B2002, e pochissimo altro. La categoria è "Personal Computer", e i QDID (Qualified Design ID) sono compatibili con diversi modelli di Mac e iPad rilasciati in passato. Ma non basta per determinare se abbiamo appena scovato le prime tracce di un nuovo device o meno (potrebbe trattarsi semplicemente di un modello degli ultimi iPad, presentati appena qualche settimana fa).

Ma nulla ci vieta di lasciar correre un po' l'immaginazione. Sappiamo che Apple dovrebbe tenere ancora un evento quest'anno, e che probabilmente si parlerà di Mac e di processori ARM proprietari Apple Silicon. Pochi giorni fa riportavamo anche alcuni indizi, per quanto davvero deboli, di un possibile nuovo MacBook Pro da 16 pollici. Insomma, le sorprese per questo strano anno sono tutt'altro che finite…


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 463 euro oppure da eBay a 640 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker