Hi-Tech

Xiaomi (o Redmi?) Mi Watch Lite: non solo certificazioni, ecco la prima immagine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Watch Lite è in arrivo, e fa quadrare il cerchio: oggi infatti sono filtrate le caratteristiche chiave e una prima immagine del dispositivo, che rispetto al fratello maggiore arrivato in Europa solo un mese fa si distingue anzitutto per una cassa quadrata, e non circolare.

Oggi è infatti emersa la certificazione FCC relativa al dispositivo, che ci fornisce alcune caratteristiche del dispositivo, tre informazioni importanti, e un dubbio. La prima informazione è, appunto, quella relativa al design. La seconda è che molto facilmente anche questo prodotto arriverà in Europa, dal momento che si tratta di una versione global. Infine, terza ed ultima considerazione: il lancio dovrebbe essere vicino. E poi, come detto, ci sono le caratteristiche tecniche: vediamole.

Mi Watch Lite integrerà un display touchscreen HD da 1,41 pollici con sensore per la luminosità integrato, una batteria da 230 mAh, il GPS, varie modalità dedicate a diversi sport (non è specificato il numero), consentirà il monitoraggio h24 del battito cardiaco, e garantirà impermeabilità fino a 5ATM. Sarà compatibile con dispositivi con Android 1.01 o superiore, o iOS 10 o superiore.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Media World a 824 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker