Hi-Tech

Platonic: su Apple TV+ in arrivo nuova serie comica con Seth Rogen e Rose Byrne

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Apple TV Plus arriverà Platonic, una serie comica con protagonisti Rose Byrne e Seth Rogen. Byrne è un'attrice australiana star della serie drammatica/legale Damages ed è anche comparsa in Star Wars Episodio II interpretando Dormé, una delle più fidate ancelle di Padmé Amidala. Rogen è un super prolifico attore, sceneggiatore, doppiatore, showrunner e produttore che con il suo The Interview circa sei anni fa causò un massiccio attacco hacker che mise in seria difficoltà Sony e PlayStation.

La serie sarà composta di dieci episodi da mezz'ora circa l'uno; e esplorerà il concetto di amicizia platonica. Due migliori amici ai tempi della scuola, appunto interpretati da Rogen e Byrne, si ritrovano da adulti e cercano di appianare le divergenze che hanno portato al loro reciproco allontanamento. L'amicizia riprende corpo e ha un ruolo sempre più centrale nelle vite di entrambi, causando instabilità e inducendoli a riconsiderare le loro scelte.

La serie sarà sceneggiata da Nick Stoller e Francesca Delbanco, entrambi creatori della serie Compagni di università (Friends from College): era andata in onda su Netflix ed era durata due stagioni. I temi erano sorprendenti analoghi: un gruppo di ex compagni di università si riunisce in età adulta. Nel cast figurava anche Cobie Smulders, Robin di How I Met Your Mother e Agente Hill nel Marvel Cinematic Universe.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker