Hi-Tech

OnePlus, lo smartwatch è stato rimandato a data da destinarsi | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Watch è stato rimandato a data da destinarsi, secondo le ultime informazioni. L'orologio smart era atteso per questo mese, si vociferava appena qualche settimana fa; ma tra l'evento per gli smartphone 8T e quello, appena ieri, per i più economici Nord, sembra davvero difficile ipotizzarne un terzo entro quattro giorni.

La notizia del rinvio indefinito è stata diffusa da Max Jambor, noto come Max J. su Twitter, lo stesso che quindici giorni fa aveva parlato del lancio entro fine mese. Vengono citate molteplici fonti interne all'azienda, ma nessuna ragione specifica. Il sospetto è che il progetto sia incappato in qualche problema imprevisto in fase di produzione.

Viene quasi da pensare che il matrimonio tra OnePlus e il mondo smartwatch non s'abbia da fare: sono ormai sei anni che l'azienda ci prova, senza essere mai riuscita a portare sul mercato qualcosa. Speriamo che sia "solo questione di tempo", come recitava il teaser ufficiale della società pubblicato su Twitter lo scorso 14 ottobre:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker