Hi-Tech

Nuovo Kia Sorento, in Italia sarà solo ibrido: allestimenti e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo Kia Sorento debutta ufficialmente in Italia. La quarta generazione del SUV di punta del costruttore coreano sarà disponibile esclusivamente con le motorizzazioni ibride. Al lancio sarà offerta la sola versione Full Hybrid mentre all'inizio del 2021 arriverà anche la variante Plug-in. Non saranno disponibili le motorizzazioni diesel.

SOLO IBRIDO

Del nuovo Kia Sorento abbiamo già scritto ampiamente in passato. Sebbene il design sia stato profondamente rivisto rispetto alla generazione precedente, le vere grandi novità sono all'interno dell'abitacolo dove è presente tanta tecnologia. Al quadro strumenti digitale da 12,3 pollici si affianca il display dell'infotainment connesso che può arrivare sino a 10,25 pollici, dotato della piattaforma UVO Connect di Kia.

Il sistema visualizza informazioni sul traffico in tempo reale, previsioni meteorologiche, punti di interesse e dettagli di potenziali parcheggi (inclusi prezzo, posizione e disponibilità di parcheggio). UVO Connect consente inoltre ai conducenti di inviare le indicazioni stradali alla propria auto prima di un viaggio attraverso un'app per smartphone e di controllare la posizione del proprio veicolo in qualsiasi momento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker