Hi-Tech

Microsoft Office per iPad, arriva il supporto completo a mouse e trackpad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha aggiornato la Suite Office per iPad: arriva il supporto a mouse e trackpad, una delle principali novità introdotte con iOS e iPadOS 13.4 e il cui arrivo su Word, Excel e Powerpoint era atteso proprio nel corso dell'autunno.

Grazie alla recente aggiunta, Microsoft migliora dunque l'intuitività delle proprie applicazioni, ora più simile che mai all'esperienza su Mac o PC. Più nello specifico, i possessori di iPad che utilizzano un mouse o la nuova Magic Keyboard di Apple possono contare su un migliorato controllo del cursore, una navigazione ancora più fluida e regolazioni precise.

Quando sposti un dito sul trackpad integrato di Magic Keyboard, il cursore si trasforma nello strumento di cui hai bisogno a seconda del contenuto a cui stai puntando. E l'utilizzo di un mouse o di un trackpad con iPad per attività comuni come evidenziare un passaggio di testo in Word, selezionare un intervallo di celle in Excel e spostare e ridimensionare la grafica in PowerPoint è più semplice e intuitivo che mai. Questa esperienza risulterà immediatamente familiare a chiunque abbia mai utilizzato Office su un Mac o un PC e contribuisce a rendere l'iPad ancora più versatile e in grado di svolgere più lavoro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker