Sport

Italia – Danimarca femminile: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il momento della verità per l’Italia femminile. Le azzurre di Milena Bertolini sfidano la Danimarca allo stadio “Castellani” di Empoli nello scontro diretto per il primo posto nel girone di qualificazione ai prossimi europei di calcio. Ma dove vedere la partita dell’Italia in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.30 di oggi martedì 27 ottobre e la sfida sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile su Rai 2 (anche in HD al canale 502 del digitale terrestre) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Nel girone B di qualificazione, Italia e Danimarca sono entrambe a punteggio pieno ma le azzurre hanno giocato una partita in meno (da recuperare Italia – Israele): l’Italia arriva alla sfida con 21 punti, la Danimarca 24. Solo le vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde accedono direttamente alla fase finale degli europei.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI: “MI HANNO RUBATO I SOGNI”

SERIE A: I RISULTATI

L’articolo Italia – Danimarca femminile: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker