Hi-Tech

Google Calendario cambia icona, e la data indicata è quella giusta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Google le pulizie di primavera cadono… d'autunno. Sono tante le novità introdotte infatti in questi giorni, tra quelle che riguardano Assistant, Home e Nest Hub Max, quelle annunciate nel corso di Search On e la chiusura di Play Music. In questo specifico caso parliamo del restyling delle icone, che nei giorni scorsi ha riguardato ad esempio Gmail, ora più colorata che mai e in linea con i simboli utilizzati per gli altri servizi di Big G.

La stessa sorte tocca ora a Calendario, che abbandona la classica icona con sfondo blu per tinte più sgargianti – blu, giallo, verde e rosso – che ben si sposano con quanto prevede la rinnovata suite Google Workspace. Piccola – ma gradita – novità è anche la data indicata al centro dell'icona: niente più "31" fisso, d'ora in poi il giorno indicato sarà quello corrente.

L'icona è già stata rilasciata per Google Calendario su iOS, e inizia ad arrivare anche su Android con la versione 2020.42. Se non l'avete ancora ricevuta, potete sempre affidarvi ad APK Mirror.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker