Hi-Tech

Fan di The Mandalorian? È arrivato il controller Xbox perfetto per voi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La seconda stagione di The Mandalorian prenderà il via il venerdì prossimo su Disney+ e Microsoft ha colto l'occasione per introdurre un nuovo controller Xbox che si ispira all'apprezzata serie TV. Mandalorian non è una razza, è un credo… e da ora è anche un controller. Esordisce così (con una citazione tratta dalla serie TV) l'annuncio del nuovo controller Xbox caratterizzato da un design ispirato all'armatura mandaloriana.

Il controller è compatibile con tutte le console Xbox One, comprese le nuove Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One S e Xbox One. Può essere inoltre utilizzato con Windows 10 e Android. La periferica viene venduta insieme alla base di ricarica Xbxo Pro Charging Stand con aggancio magnetico, anch'essa personalizzata a tema Mandalorian.

Vestito di un'armatura mandaloriana che ricorda l'acciaio di beskar, questo controller Wireless per Xbox e la base di ricarica Xbox Pro Charging Stand sono il trionfo del design ergonomico. Sfrutta le impugnature antiscivolo, la mappatura dei pulsanti personalizzata e la copertura wireless raddoppiata. Un sistema di contatto magnetico ti consente di giocare con una sola mano durante la ricarica. Cammina per le vie di Mandalore con la tecnologia forgiata per una vestibilità ineguagliabile.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Amazon a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker