Sport

Empoli, riscontrati alcuni positivi: scatta l’isolamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Altri casi di positività nel calcio. Questa volta in serie B e tra le fila dell’Empoli. Lo ha comunicato la società attraverso una nota ufficiale. In osservanza del protocollo, inoltre, l’allenamento della squadra è stato annullato. Il club non ha ancora rivelato numero e nomi dei soggetti contagiati che sono stati messi in isolamento.

Di seguito la nota del club: “Empoli FC comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di ieri (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale), sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19. I casi, asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti”.

Empoli FC rende noto altresì che la seduta di allenamento in programma questa mattina non si terrà. In ossequio alla normativa e al protocollo, in accordo con le autorità sanitarie, il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario ed è stato sottoposto ad un ulteriore ciclo di tamponi”.

LEGGI ANCHE

SAMBENEDETTESE, ESONERATO PAOLO MONTERO: E’ UFFICIALE

L’articolo Empoli, riscontrati alcuni positivi: scatta l’isolamento proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker