Hi-Tech

Spider-Man 3 riprese al via, Tom Holland lo conferma con una Storia su Instagram

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tom Holland è particolarmente attivo su Instagram ultimamente, sono infatti passati pochi giorni dalla pubblicazione della prima foto nei panni di Nathan Drake, che nelle ultime ore è ancora protagonista di una nuova notizia su un altro film molto atteso. Si tratta di Spider-Man 3, che trova conferma da una recente Storia sul suo profilo.

"Ok, quindi siamo appena atterrati ad Atlanta, ed è ora di Spider-Man 3!" ha esclamato eccitato Holland attraverso una maschera rossa. "Andiamo!"

L'attore si è recato ad Atlanta per cominciare le riprese, e questa è una buona notizia se pensiamo alle attuali condizioni pandemiche che stanno attanagliando moltissimi paesi, Stati uniti in primis. Dunque il Marvel Cinematic Universe procede seppur incespicando, è ormai noto che Black Widow arriverà nei cinema non prima del 7 maggio 2021 e questo 2020 è stato in sintesi, l'anno peggiore per Marvel. Ma le restrizioni che stanno colpendo l'industria cinematografica non sembrano destinate a finire velocemente e già si comincia a parlare di salto dalla produzione allo streaming, e senza passare dalle sale!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker