Hi-Tech

Sempre più widget su iOS 14: è il turno di Pinterest

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I widget su iPhone sono una delle novità più evidenti messe a disposizione da iOS 14: più passano i giorni dal rilascio della nuova versione del sistema operativo, maggiore è il numero di app di terze parti che si aggiornano per offrire agli utenti questo inedito (per iOS) strumento. Se di recente abbiamo citato YouTube Music e Spotify, ora è arrivato il momento di parlare anche di Pinterest.

Il widget consente di visualizzare direttamente sulla schermata Home di iPhone una propria bacheca o, in alterativa, una bacheca che si segue:

  • Tocca e tieni premuta un'area dello schermo e tocca il pulsante + nell'angolo in alto a sinistra per scegliere tra i widget disponibili.
  • Scegli la dimensione del widget e aggiungilo alla schermata Home.
  • Seleziona una tua bacheca o una che segui.
  • L'immagine del widget può cambiare una volta all'ora o una volta al giorno, a seconda delle tue preferenze. Puoi anche scegliere il formato del widget, che può essere piccolo o grande. Toccando il widget, verrai indirizzato sul Pin nell'app.
  • Per spostare il widget, toccalo e tienilo premuto e posizionalo dove preferisci.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Amazon a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker