Sport

Palermo Calcio A5, altra vittoria: 6 gol per battere il Club P5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo Calcio a 5 non si ferma più e, nonostante le tante assenze (Melville, Casamento, Daricca e capitan Messeri), riesce ad aggiudicarsi il tanto atteso derby di Cruillas e a volare a quota 9 punti in classifica.

Inizio di gara in salita per la formazione rosanero: pronti via il Club P5 sfiora il vantaggio in diverse occasioni, la più nitida delle quali con Lupo la cui conclusione si stampa sul palo. Ma dopo nove minuti coach Zapparata chiede il time out e cambia radicalmente il volto della squadra. Gli accorgimenti tecnico-tattici sortiscono gli effetti sperati e il Palermo Calcio A5 trova la via della rete con Lanza, abile a trafiggere l’estremo difensore Matta e a firmare lo 0-1.

Poco dopo il giovane portiere dei padroni di casa sarà costretto ad uscire a causa di un infortunio: al suo posto entra Cocuzza che subirà il raddoppio rosanero siglato da Sorrisi. Il Palermo gioca sul velluto e, complice la papera del portiere del P5, cala il tris con Bongiovanni. Sul finire della prima frazione di gioco arriva la reazione d’orgoglio dei padroni di casa che trovano la rete dell’1-3 con Macaluso.

Gara tutt’altro che finita. Nella ripresa, infatti, il Club P5 accorci subito le distanze ancora con Macaluso che, approfittando di una dormita della retroguardia rosanero, firma il momentaneo 2-3. Momento critico per la squadra di Zapparata che, pochi minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, subirà il 3-3 siglato dall’ex Fava.

Ma su una giocata in verticale di Mineo arrivi lo zampino di Gennaro, che beffa il suo portiere: 3-4 e gara che cambia ancora una volta. Nel finale arriva la cinquina firmata da Lanza, prima della scivolata vincente di Marretta che sigla il definitivo 3 – 6.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DOMANI NUOVO GIRO DI TAMPONI

PALERMO, ALTRI 4 POSITIVI AL COVID-19

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI

L’articolo Palermo Calcio A5, altra vittoria: 6 gol per battere il Club P5 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker