Sport

Nuovo Dpcm, stop al calcio regionale e giovanile. La LND: “E gli allenamenti?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Attraverso una nota nel proprio sito ufficiale, la LND ha chiesto chiarimenti in merito alla questione relativa allo stop delle attività del calcio regionale, provinciale e giovanile. L’appunto dell’organo calcistico riguarda la possibilità di svolgere gli allenamenti, parentesi probabilmente non specificata tra le pagine del nuovo decreto.

“Con il DPCM del 24 Ottobre 2020, in vigore a partire da oggi, viene stabilita la sospensione di tutte le attività organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei suoi organismi regionali, provinciali e distrettuali, ivi compresa l’attività giovanile. Per quanto attiene lo svolgimento degli allenamenti, si resta in attesa dei necessari chiarimenti che il competente Ufficio per lo Sport del Ministero fornirà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Sarà premura della Lega Nazionale Dilettanti darne tempestiva informativa attraverso i suoi canali ufficiali”.

Con il nuovo decreto legge infatti, le uniche competizioni a non fermarsi sono quelle riguardanti i campionati dalla Serie A alla Serie D.

L’articolo Nuovo Dpcm, stop al calcio regionale e giovanile. La LND: “E gli allenamenti?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker