Hi-Tech

Nikon Z 6II e Z 7II: ecco i prezzi italiani delle nuove mirrorless full frame

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nital S.p.A. ha annunciato prezzi e disponibilità delle mirrorless full frame Z 6II e Z 7II, presentate il 14 ottobre scorso. I nuovi modelli sono dotati di un doppio processore d'immagine EXPEED 6, una soluzione adottata per garantire una maggiore capacità di elaborazione e di gestione del buffer. L'innesto a baionetta è sempre lo Z-Mount introdotto con la prima generazione di mirrorless Nikon a pieno formato.

Il sensore ha una risoluzione pari a 24,5 megapixel per Z 6II e pari a 45,7 megapixel per Z 7II. Le mirrorless dispongono di un doppio alloggiamento per schede di memoria: uno supporta SD UHS-II mentre l'altro permette di utilizzare CFexpress o XQD. Il mirino elettronico è per entrambe un OLED da 3,69 milioni di punti. I video si possono riprendere con risoluzione fino a Ultra HD a 60 fotogrammi al secondo; questa funzione non sarà presente immediatamente su Z 6II (ci si ferma a 30 fps) ma verrà introdotta con un aggiornamento firmware a febbraio 2021.

A seguire il riepilogo delle principali caratteristiche e i prezzi:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker