Sport

Gazzetta – “Reggiana, 21 giocatori positivi. A Salerno con i ragazzi per evitare lo 0 – 3”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Reggiana sta vivendo una durissima situazione legata al contagio da Covid-19. Il totale dei casi è ben 27 tesserati, di cui 21 calciatori e 6 componenti dello staff (tra cui l’allenatore Alvini e il vice Montagnolo).

Come riportato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, la prossima gara è in calendario a Salerno, sabato. Al momento, in una rosa di 27 giocatori con numero di maglia, ne restano a disposizione appena sei, ai quali si può aggiungere Zanini, fuori rosa, ma che può essere reintegrato, visto che la lista over ha ancora una casella disponibile.

La Reggiana ha già usato il “jolly” chiedendo il rinvio della gara col Cittadella e contro la Salernitana, per evitare la sconfitta a tavolino (0-3, senza punto di penalizzazione), dovrà avere a disposizione 13 giocatori (tra cui un portiere).

Per raggiungere il numero minimo, si dovrà fare abbondante ricorso ai giovani della Primavera (la lista degli Under è illimitata). Ma non è scontato che il contagio si arresti a quota 27 e la squadra, ridotta ai minimi termini, non sa come e quando potrà riprendere l’attività.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI 4 POSITIVI AL COVID-19

L’articolo Gazzetta – “Reggiana, 21 giocatori positivi. A Salerno con i ragazzi per evitare lo 0 – 3” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker