Hi-Tech

DJI Mini 2 unboxing, riprese in 4K con il nuovo drone da 249 gr | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sebbene il titolo suoni quasi come un annuncio a tutti gli effetti non lo è. DJI non ha presentato nulla ma nelle ultime ore in rete è emerso un video unboxing che svela per la prima volta il nuovo drone da 249 gr.

Mavic Mini 2 era già stato al centro di numerosi rumor nei giorni scorsi, apparendo in modo repentino e scomparendo altrettanto velocemente da uno shop statunitense. Nelle ultime ore la svolta, un inedito video unboxing realizzato da un utente statunitense svela quello che sarà DJI Mini 2, il nuovo drone perde la dicitura Mavic ma guadagna altre importanti caratteristiche.

L'autore della clip è riuscito ad accaparrarsi un modello prima della sua uscita, acquistandolo molto semplicemente da un negozio della catena Best Buy. Scopriamo così tanti dettagli interessanti, a partire dall'upgrade più sostanzioso che è la capacità di riprendere in 4K (Mavic Mini si fermava a 2.7K). Il sensore utilizzato è 1/2.3” CMOS a 12 MP, FOV di 83 gradi con apertura f/2.8 Secondariamente e non per importanza, arriva il supporto a Ocusync 2 ed un nuovo radiocomando ereditato da Mavic Air 2.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Amazon a 700 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker