Hi-Tech

AirPods 3 e Pro 2 avranno un nuovo design. Apple pensa ad un terzo HomePod | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tornano le indiscrezioni sulle future generazioni di cuffie true wireless di casa Apple. Le ultime informazioni emerse in rete provengono da un nuovo report di Bloomberg e fanno riferimento, più nello specifico, alle AirPods 3, alla seconda generazione delle AirPods Pro e ad un nuovo altoparlante HomePod.

In estrema sintesi:

  • AirPods 3: la versione entry-level delle cuffie TWS di Apple offrirà un nuovo design. Tale circostanza era già emersa la scorsa estate e viene ora ribadita ulteriormente. Stando a quanto riporta la fonte, le AirPods 3 saranno simili alle AirPods Pro attualmente in vendita e presenteranno dunque uno stelo più corto e possibilmente un design in-ear con gommini sostituibili. Proprio come l'attuale generazione, anche la nuova non dovrebbe disporre della cancellazione del rumore, funzionalità ancora una volta esclusiva della versione Pro.
  • AirPods Pro 2: la seconda generazione delle AirPods Pro abbandonerà l'attuale design. I due piccoli steli inferiori verranno eliminati e si passerà dunque ad una forma più arrotondata in grado di riempire l'incavo dell'orecchio. Secondo la fonte si tratterà di una soluzione simile a quella già utilizzata da altri competitori come Samsung, Amazon o Google.
  • HomePod: Apple sarebbe infine a lavoro su un terzo HomePod, una nuova variante dell'altoparlante intelligente che dovrebbe collocarsi per dimensioni, prezzo e qualità del suono tra la versione Mini annunciata due settimane fa e il modello originale del 2017.

Per quanto concerne le tempistiche, infine, le AirPods 3 dovrebbero arrivare sul mercato entro la prima metà del 2021, mentre per la versione Pro la linea temporale oscillerebbe tra fine 2021 e inizio 2022.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 379 euro oppure da Media World a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker