Sport

Repubblica – “Il Catania a Tacopina. Affare da 25 milioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Joe Tacopina è pronto a prendersi il Catania. L’avvocato sarà affiancato da sei investitori stranieri – tra cui Sean Largotta, Kevin Van e John Pavia – e ha pronto un piano industriale di 25 milioni di euro.

Alessandro Vagliasindi, sulle pagine di Repubblica, riporta che manca solo la formalizzazione dell’intesa con la Sigi. Oltre a Gaetano Nicolosi, che ha già un’intesa di massima con Tacopina per entrare nell’investimento e ricoprire la carica di presidente, ci sono altri soci di Sigi che vorrebbero far parte del nuovo corso.

Ci sono però degli elementi ancora da definire. Il primo è l’abbattimento delle passività che gravano sul club (circa 60 milioni). Sigi, inoltre, chiede a Tacopina la liquidazione dell’investimento iniziale (5 milioni) e il rimborso delle spese di gestione finora sostenute.

Da entrambe le parti, però, filtra ottimismo. Tacopina, al momento a New York, attende solo il via libera per tornare a Catania e chiudere l’operazione. Nel nuovo organigramma, sarebbero presenti sia Maurizio Pellegrino che Fabio Pagliara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NOVEMBRE DA INCUBO

“COL POTENZA (FORSE) SI TORNA A GIOCARE”

CORONAVIRUS, SERIE C ANCORA SOTTO CONTROLLO

L’articolo Repubblica – “Il Catania a Tacopina. Affare da 25 milioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker