Hi-Tech

Recensione Xiaomi Mi 10T Lite: con Snapdragon 750G è una bomba!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi più arrembante che mai in questo periodo, forte di un portfolio sterminato e dalla capacità di offrire smartphone validi a prezzi sempre più competitivi, difficili a volte da giustificare. Rientra in questa categoria anche il Mi 10T Lite, modello base della neonata famiglia che anticipa prima di tutti una novità hardware di cui sentiremo parlare molto nel prossimo futuro: Snapdragon 750G.

Competere nella fascia media è sempre più complesso e il motivo l'ho tra le mani da una settimana circa, per stare al passo con i tempi bisogna infatti proporre soluzioni che siano all'avanguardia, potenti a sufficienza e con i giusti compromessi della categoria. Si gioca tutto o quasi sul punto prezzo, è vero, ma saper leggere le esigenze degli acquirenti è fondamentale e per farlo bisogna mirare bene, ascoltare tanto e differenziare. Xiaomi sembra aver trovato la strada giusta e sull'ultimo punto non ha certo bisogno di insegnamenti da nessuno, per ogni modello tira spesso fuori diverse varianti e per chi deve poi scegliere il lavoro si fa più arduo.

Tutto bello per noi acquirenti che poi ci troviamo in tasca uno smartphone estremamente valido,come il Mi 10T Lite di cui vi parlerò quest'oggi, ma una domanda mi sorge spontanea: il sistema Xiaomi è davvero sostenibile?

Xiaomi Mi 10T Lite è disponibile online da Amazon a 279 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 16 modelli migliori.

(aggiornamento del 20 October 2020, ore 08:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker