Sport

Palermo, novembre da incubo: 6 gare in un mese. Ma Boscaglia sa come si fa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo, una volta uscito dall’emergenza causata dai tanti casi di positività al Covid ravvicinati, dovrà prepararsi a un novembre da incubo. I rosa, infatti, hanno in programma sei partite in un mese, ma Roberto Boscaglia ha già esperienza in merito.

Il tecnico, come ricordato da Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ha vissuto una situazione di ingolfamento del calendario simile ai tempi della Virtus Entella, due anni fa. La squadra riuscì poi a vincere il proprio girone, ma proprio all’ultimo minuto utile della regular season.

I rosa, invece, (sempre che non si rinviino altre gare o che il campionato venga sospeso) iniziano questo tour de force il primo novembre contro la Viterbese, per poi giocare tre giorni dopo contro il Catanzaro.

Il 9 novembre è in programma il derby contro il Catania, mentre poi a intervalli regolari di tre giorni si incontrano Juve Stabia e Paganese. Il 22 novembre in teoria si dovrebbe riposare (turno col Trapani) ma la Lega Pro potrebbe piazzare il recupero con la Turris, portando a sette le partite totali del mese. Il 29, infatti, si affronta il Monopoli.

LEGGI ANCHE

“COL POTENZA (FORSE) SI TORNA A GIOCARE”

CORONAVIRUS, SERIE C ANCORA SOTTO CONTROLLO

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO. SITUAZIONE DIFFICILE, MA C’È IL PIANO B”

L’articolo Palermo, novembre da incubo: 6 gare in un mese. Ma Boscaglia sa come si fa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker