Hi-Tech

Oculus Quest 2: boom di vendite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oculus Quest 2 è arrivato sul mercato da poco più di una settimana – 10 giorni per l'esattezza – e sembra che stia già facendo registrare ottimi dati di vendita rispetto al predecessore.

Il dato non arriva direttamente da Facebook, bensì dal team di sviluppo Rec Room.inc (autore dell'omonima esperienza VR disponibile anche su Quest), il quale ha approfittato di un'intervista rilasciata a Protocol per esporre il proprio punto di vista sulle vendite del Quest 2. Secondo i dati in mano al team, pare che i numeri fatti registrare dal nuovo visore stand alone al lancio siano superiori del 250% rispetto a quelli ottenuti dalla prima versione.

Facebook non ha confermato questa cifra, tuttavia il Director of Content Ecosystem di Oculus – Chris Pruett – ha dichiarato a Protocol che l'azienda non potrebbe essere più felice di così per quanto riguarda le performance di vendita iniziali del Quest 2, ottenendo risultati anche oltre alle aspettative iniziali, confermando quindi il successo commerciale del visore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker