Hi-Tech

Lenovo Legion Slim 7 ufficiale: notebook gaming con Ryzen 9 e GeForce RTX 2060

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo ha presentato il notebook gaming Legion Slim 7, una nuova variante del modello Intel-based annunciato questa estate che si fa notare per l'utilizzo di un processore Ryzen 9 serie 4000. Si tratta del primo notebook di fascia premium Lenovo ad affidarsi a una CPU AMD Ryzen, una scelta che permetterà agli utenti di sfruttare la bontà e l'efficienza dell'architettura AMD Zen 2, in coppia con una componente grafica che invece guarda a NVIDIA e alle GPU basate su architettura Turing.

Reparto CPU a parte, il Lenovo Legion Slim 7 non presenta sostanziali differenza dal modello Legion Slim 7i, mantenendo il design ultraslim e uno chassis compatto costruito in alluminio, il tutto per un peso di 1,86 Kg.

Stando a quanto dichiara Lenovo, siamo di fronte al più leggero notebook gaming da 15,6", una soluzione che prevede tra l'altro l'utilizzo di un pannello IPS Full-HD o 4K con frequenza di aggiornamento sino a 144 Hz (variante da 1080p), certificazione VESA DisplayHDR e Dolby Vision. Come per altri notebook targati Lenovo, anche il Legion Slim 7 può essere configurato: per i processori spicca sicuramente l'opzione Ryzen 9 4900H, mentre lato scheda grafica si può contare su una GeForce RTX 2060 Max-Q.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker